WAR LEAGUE CHAMPIONSHIP 45 Clan War schierati per la più grande competizione mai realizzata in Italia

Con  850 top player schierati e 45 Clan War coinvolti La War League Championship è la più grande manifestazione competitiva italiana

War League Championship

Il Torneo War League Championship è la manifestazione dei record. E’ attualmente il torneo con la maggiore partecipazione di Clan War mai realizzato in Italia, il primo che consentirà a partecipanti e pubblico di seguirne l’evoluzione con la classifica che si aggiornerà in tempo reale su questo sito e sarà la manifestazione che avrà la maggiore visibilità su tutti i canali Social.
Il torneo è aperto ai soli Clan in grado di schierare da un minimo di 10 ad un massimo di 25 TH12, si svolgerà mediante sfide da dieci player e sarà gestito con sistema misto: la prima fase a punteggi, sulla base delle stelle che saranno realizzate, ed una seconda fase ad eliminazione diretta. I Clan che iscriveranno più di 10 player potranno farli partecipare al Torneo facendoli ruotare nel corso delle varie sfide che si susseguiranno.
E’ previsto un monte premi di 70.000 gemme, che saranno distribuite entro i 15 giorni successivi al termine del Torneo ai primi 8 Clan classificati. E’ inoltre previsto un premio a sorpresa per i primi 12 Clan classificati che sarà svelato solo al termine o in prossimità del termine del Torneo.

45 Clan nella storia di Clash

Italy Top Clash presenta War League Championship. I migliori clan Élite si sfideranno nella War League Championship. Segui l’evoluzione del più entusiasmante torneo di Clash of Clans su questa sezione del sito. Entra in uno dei gruppi della nostra grande community per essere costantemente informato!  Seguici su Telegram, Facebook, Instagram, YouTube e Discord

Guarda i Clan e i Player schierati

Segui qui l’evoluzione della War League Championship!

Estratto regolamento

Questo progetto nasce dalla passione per le war, con l’intento di valorizzare i clan Italiani amanti delle war competitive, di creare una community tematica all’interno della quale poter scambiare conoscenze ed esperienze e soprattutto generare nuove amicizie tra player e clan.  Per far ciò lo staff di Italy Top Clash e altri player provenienti da esperienze diverse si sono impegnati per la realizzazione dell’evento, predisponendo quanto necessario ai fini della massima valorizzazione dello spettacolo e della sana competizione, “Fair Play “.

  1. Il Torneo prevede una sola divisione “Élite” composta da soli TH12
  2. È prevista una prima fase iniziale a gironi; ogni clan si scontrerà una volta con un clan avversario e dalla risultanza degli scontri si determinerà la classifica: i primi due di ogni girone passeranno alle fasi successive del torneo.
  3. Gli accoppiamenti degli scontri della prima fase eliminatoria saranno determinati tramite un sorteggio pubblico
  4. I gironi saranno calendarizzati con data ed orario e le sfide dovranno svolgersi nei termini previsti che saranno resi pubblici dall’organizzazione.
  5. Come previsto dall’articolo precedente le sfide dovranno necessariamente svolgersi nella data prevista dal calendario; relativamente all’orario di avvio i clan sfidanti potranno accordarsi autonomamente ma con il vincolo che l’avvio della sfida sia effettuata entro un termine massimo di due ore da quella prevista nel calendario
  6. Superata la fase a gironi il torneo procederà con la modalità dell’eliminazione diretta.
  1. La preiscrizione va effettuata nel periodo compreso tra il 22 novembre 2018 ed il 20 dicembre 2018, esclusivamente tramite la compilazione di apposito modulo disponibile online.
  2. Successivamente a tale data, se il clan iscritto sarà ritenuto idoneo alla partecipazione in quanto rispondente ai requisiti elencati nei successivi articoli, verrà richiesta la compilazione di un nuovo modulo all’interno della quale andranno indicati i player partecipanti. L’elenco dei player partecipanti una volta comunicato non potrà più essere variato
  3. Il numero degli iscritti per ogni singolo clan potrà essere compreso tra un minimo di 10 ad un massimo di 25.
  4. Al torneo potranno partecipare esclusivamente i clan iscritti. Non sono ammessi clan realizzati appositamente e successivamente alla preiscrizione anche se composti dai soli player comunicati all’organizzazione.
  5. Non sono ammessi player che risultino essere stati bannati per uso di mod o presenti nelle black list nazionali ed internazionali
  6. Ogni clan dovrà fornire nominativi e indicazioni di contatto di due referenti che si interfacceranno direttamente con l’organizzazione per comunicazioni inerenti al Torneo
  1. Le sfide dovranno essere lanciate nella data prevista ed entro il termine massimo di due ore rispetto a quanto calendarizzato dall’organizzazione con la seguente configurazione: partecipanti 10, durata preparativi 1 ora, durata della sfida 24 ore.
  2. Sono previsti due attacchi per player
  3. Al termine delle sfide sarà compito di uno dei due referenti del clan vincitore effettuare uno screenshot della schermata di fine war ed inviarlo all’organizzazione attraverso le modalità di contatto che saranno state concordate.
  1. Il punteggio verrà determinato sommando le stelle ottenute nel corso degli scontri
  2. Per ogni vittoria verrà assegnato un bonus di 5 stelle, che si sommerà al totale delle stelle ottenute durante lo scontro.
  3. In caso di pareggio saranno assegnate 3 stelle ad entrambi i clan sfidanti
  4. Nei gironi passeranno di diritto alle fasi eliminatorie i primi due clan che avranno ottenuto il maggior punteggio di stelle. Nel caso di pareggi, vale lo scontro diretto ed eventualmente la somma delle percentuali di distruzione dello scontro diretto.
  1. Qualsiasi azioni che violi gli articoli del regolamento e più in generale le regole del Fair Play sarà oggetto di sanzione e/o penalizzazione che sarà determinata insindacabilmente dallo staff organizzatore
  2. È vietato l’uso di software di terze parti e l’utilizzo di server privati
Vai al Regolamento integrale

Segui ed incita Il tuo Clan preferito nella War League Championship!

La più entusiasmante manifestazione competitiva della storia di Clash of Clans per la prima volta interamente online! Segui in tempo reale il Torneo!